recensione spirulina multiact

Spirulina MultiACT: Funziona o è una truffa? Opinioni – recensioni – prezzo

Spirulina MultiACT: Che cos’è

Spirulina MultiACT

Spirulina MultiACT è un integratore di origine completamente vegetale, basato su un’alga che è nota per i suoi effetti benefici e viene utilizzata da moltissimo tempo come ingrediente di partenza per ricostituenti. Grazie alla sua capacità di aiutare nel metabolismo dei lipidi aiuta a riequilibrare il peso corporeo e a tonificare i tessuti, perché offre anche un’azione drenante e contribuisce alla regolarizzazione del transito intestinale.

Acquista Spirulina MultiACT in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Spirulina MultiACT e quali sono gli effetti benefici

Il principio attivo della spirulina è usato da molto tempo come ingrediente per integratori alimentari, perché questa alga aiuta nella regolarizzazione del transito intestinale e del metabolismo in generale. Si consiglia principalmente l’uso della spirulina nei casi in cui ci siano problemi metabolici correlati con un eccesso di lipidi presenti nella dieta, in particolare quando ci si deve depurare da grassi di origine animale.

Oltre ad essere un potente ricostituente e a donare molta energia, l’azione dei principi attivi contenuti nell’alga aiuta il drenaggio dei tessuti, riducendo quindi gli accumuli, che sono molto spesso associati ad uno stile di vita sedentario e a una dieta sbilanciata. Se assunta in concomitanza con fibre e alimenti di alta qualità, aiuta a ridurre il peso corporeo stabilizzando il metabolismo e contribuendo al suo adattamento al nuovo regime.

Inoltre la sua azione nel tratto intestinale contribuisce notevolmente a ridurre il rischio di irritazioni correlate con un lento transito e con la fermentazione che produce gas che inducono tensione addominale. La spirulina favorisce il bilanciamento della flora intestinale e riduce quindi la formazione di gas anche quando la dieta è particolarmente ricca di fibre, aiutando così a depurare l’intestino e a migliorare l’efficienza del tratto finale della digestione.

Nella spirulina sono contenute molte sostanze utili per l’organismo tra cui proteine che costituiscono più del 50% del peso secco. Le altre componenti predominanti sono costituite dal betacarotene e la fitocianina C, oltre che le vitamine B12, D, K ed E. Non mancano poi sali minerali come zinco, ferro, calcio, magnesio, sodio e potassio, che sono molto importanti per gran parte dei processi biologici.

Acquista Spirulina MultiACT in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Composizione e ingredienti

La composizione comprende, oltre all’alga spirulina che è l’ingrediente principale, anche il tamarindo, famoso non soltanto perché viene utilizzato per la preparazione di bevande rinfrescanti in estate, ma anche per le sue proprietà regolarizzanti per il transito intestinale. Per garantire un ottimo apporto energetico, all’interno di Spirulina MultiACT troviamo anche il guaranà, una sostanza di origine vegetale proveniente dal Sudamerica e utilizzata per le sue proprietà rivitalizzanti ed energizzanti.

Svolge anche una funzione per quanto riguarda il metabolismo dei lipidi ed è molto indicato per ridurre la presenza di colesterolo nel sangue. Il finocchio invece serve per incrementare l’efficacia nella riduzione dei gas corporei, perché è noto per le sue proprietà rinfrescanti e aiuta a espellere rapidamente tutti i residui che possono accumularsi e causare tensione a livello addominale. Infine questo integratore alimentare in forma liquida contiene anche ananas, che oltre a conferire un sapore particolare, è importante perché aiuta nella digestione, anche grazie alle sue proprietà molto aggressive nei confronti di proteine e lipidi.

Spirulina MulitACT: Opinioni, recensioni e testimonianze

Martina V.

Dopo la gravidanza mi sono ritrovata come tante mie amiche ad avere il corpo viziato da un regime alimentare che per quanto sano, perché ci sono stata molto attenta, era comunque eccessivo e non riuscivo a far calare il peso. La mia dietologa mi ha consigliato di utilizzare la spirulina e ho progressivamente visto calare la pancia residua, ma soprattutto l’aria che per me è sempre stata un problema, soprattutto nei periodi di sbalzo ormonale.

Daniela G.

Sono sempre stata soggetta a oscillazioni di peso legate alla dieta, ma l’ultimo anno che ho dovuto passare praticamente chiusa in casa mi ha davvero messo a dura prova, perché per noia ho mangiato molto di più del previsto e ho fatto pochissima ginnastica, molta meno di quanta ne facessi prima. Con la spirulina sto rapidamente ritrovando il mio equilibrio, ma soprattutto l’energia necessaria per affrontare di nuovo il lavoro intermittente.

Franco N.

Con gli anni la mia dieta è progressivamente peggiorata perché sono una buona forchetta e sempre più spesso ho abbondato con formaggi burro e qualsiasi altro alimento che non avrei neanche dovuto toccare, come la pasta.

Il risultato è che ho messo su pancia e sono diventato sempre meno tonico, fino a quando ho deciso di prendere in mano la situazione e sono passato all’azione con questo integratore alimentare che prende anche mia moglie, Intanto il gonfiore addominale è calato e ho potuto ricominciare a fare esercizi senza provare dolore e adesso, anche grazie ad una dieta molto più equilibrata, sto ritrovando la mia forma.

Acquista Spirulina MultiACT in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si usa

Si tratta di un integratore in forma liquida contenuto in piccoli e pratici dispenser monodose, bustine di plastica a strappo. È sufficiente aprire la linguetta e succhiare tutto il contenuto di Spirulina MultiACT oppure versarlo in una bevanda o nello yoghurt. Anche se non c’è una regola fissa per il consumo dell’integratore a base di spirulina, è sempre meglio prenderlo al mattino oppure a ridosso dei pasti, in modo tale da massimizzare l’effetto, perché se entra in circolazione nel tratto digerente insieme al cibo il rischio di disperdere gli effetti dei principi attivi è più basso. Se viene consumata lontana dai pasti, infatti, si sente principalmente la funzione rivitalizzante, ma per quanto riguarda il metabolismo dei grassi ci possono essere dei rallentamenti.

Spirulina MultACT: Prezzo e dove si compra

Spirulina MultACT prezzo

Spirulina MultiACT si compra esclusivamente sul sito ufficiale e non è disponibile nelle farmacie. Basta compilare il form per ricevere a casa due confezioni insieme ad una bustina omaggio di tisana detossificante e un buono sconto. La confezione che viene venduta ad un prezzo di €59 contiene due cicli interi di integratore e si può ordinarla direttamente dal sito, con pagamento alla consegna

Acquista Spirulina MultiACT in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Risposte alle domande più comuni

È una truffa?

Le proprietà della spirulina sono note a livello erboristico da molti anni e non si contano i prodotti alimentari basati su questa preziosissima alga, anche Spirulina MultiACT, quindi, offre tutte le proprietà per quanto riguarda il tratto digestivo e il metabolismo, con una confezione che tra l’altro è anche molto pratica, perché le bustine si possono portare con sé e usare come rimedio d’emergenza.

Il funzionamento si comincia a vedere sin da subito perché il finocchio aiuta immediatamente ad abbassare la tensione addominale, anche se i primi giorni, si produce molta aria e questo può essere un problema sociale in alcuni casi.

Nell’arco di meno di una settimana, comunque, la produzione di gas intestinale crolla e si stabilizza se si mantiene un buon regime, quindi sicuramente Spirulina MultiACT è un integratore serio e funzionale, che però deve essere utilizzato in concomitanza con uno stile di vita sano e una dieta ottimizzata.

Ci sono limiti di età per utilizzare il prodotto?

Gli ingredienti dell’integratore sono tutti di origine alimentare, quindi, salvo incompatibilità e allergie, tutti possono assumere l’integratore, ma per soggetti non adulti o a anziani bisogna sempre consultarsi con medico o il pediatra.

Quanto di può usare l’integratore?

Si consiglia di impiegare tutta una confezione e poi lasciar passare due settimane come minimo prima di riprendere l’uso, per permettere all’organismo di adattarsi, in particolare per soggetti che devono riequilibrarsi parecchio a livello di peso.

Ci sono effetti collaterali?

Nella stragrande maggioranza dei casi, utilizzare quotidianamente l’integratore non comporta la comparsa di nessun tipo di effetto indesiderato. Se si superano i dosaggi, però, la spirulina può causare stitichezza, diarrea, nausea e in alcuni casi vomito, ma solo se le quantità eccedono di molto il previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *