recensione power wireless

Power Wireless: caricabatterie cellulare wireless per auto! Opinioni, recensioni e prezzo

Per ricaricare i nostri strumenti tecnologici, come smartphone e cellulari vari, abbiamo spesso bisogno di dispositivi ingombranti e scomodi, che a causa della presenza di fastidiosi fili rendono poco comodo l’uso dell’oggetto, oltre a rendere l’auto disordinata. Proprio dalla necessità di utilizzare un oggetto comodo, ma che sia al contempo funzionale, nasce un’idea rivoluzionaria nel settore della tecnologia: il moderno Power Wireless, un dispositivo che consente di ricaricare i telefoni attraverso un sistema di induzione intelligente, con un sensore d’apertura innovativo e senza precedenti.

Cos’è Power Wireless e come funziona

power wireless caricabatterie auto

SITO UFFICIALE POWER WIRELESS

Power Wireless è un caricatore ad induzione per automobile, che grazie all’apposito cavetto usb in dotazione consente di ricaricare il proprio telefono in totale comodità. Quello che differenzia Power Wireless dagli altri strumenti simili in commercio è sicuramente la sua modalità di funzionamento, che avviene attraverso due modalità di ricarica: veloce e standard.

Per attivare il dispositivo basta infatti inserire il telefono all’interno del caricatore: il sensore di apertura rileverà in automatico la presenza dell’oggetto e aprirà le staffe laterali (in questo modo sarà sufficiente appoggiare leggermente il telefono, e power wireless inizierà a ricaricarlo).

Acquista Power Wireless in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche tecniche di Power Wireless

La validità del dispositivo Power Wireless è data soprattutto dalla sua innovativa tecnologia moderna, basata sull’attivazione di un sensore di funzionamento intelligente. Dal punto di vista fisico, infatti, Power Wireless è dotato di 23mm di altezza per 73mm di larghezza, di una struttura comoda e funzionale grazie alle sue dimensioni ridotte (123mm di altezza per 73mm di larghezza), è dotato di clip retrattile, di una staffa di supporto e di un comodo indicatore dello stato Led del dispositivo.

Anche il funzionamento dell’oggetto, peraltro, è molto semplice, perché per attivarlo è sufficiente collegarlo al caricatore dell’automobile attraverso il cavetto usb in dotazione all’interno della confezione. La presenza di un’utile staffa posteriore all’oggetto consente di agganciarlo agevolmente al bocchettone dell’aria condizionata dell’auto, in modo da ruotare il dispositivo e posizionare lo smartphone in senso orizzontale. La carica avviene dunque attraverso la modalità wireless, e lo strumento consente di effettuare il blocco automatico dello smartphone e di compiere qualsiasi operazione con una sola mano, con la possibilità di ruotare l’oggetto a 360 gradi.

Quello che differenzia Power Wireless dagli altri strumenti simili in commercio è sicuramente la sua doppia modalità di ricarica: veloce e standard. Per attivare il dispositivo basta infatti inserire il telefono all’interno del caricatore, il sensore di apertura rileverà infatti in automatico la presenza dell’oggetto e aprirà le staffe laterali. In questo modo sarà sufficiente appoggiare leggermente il telefono, e power wireless inizierà a ricaricarlo.

Acquista Power Wireless in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Power Wireless, opinioni e recensioni dei clienti

La qualità di Power Wireless è testimoniata soprattutto dalle numerose recensioni presenti su internet, che testimoniano come il dispositivo rappresenti davvero una delle innovazioni più importanti del settore tecnologico. Tra le opinioni più interessanti al riguardo, figura in particolare quella di Roberto, un giovane camionista che, a causa del suo lavoro, ha la necessità di avere il cellulare sempre carico:

Roberto N. 34 anni: “svolgo un lavoro particolare e ho la necessità di avere il cellulare sempre carico, soprattutto per tenermi costantemente in contatto con i clienti. Prima di scoprire power wireless ero molto svantaggiato, mi capitava spesso di dimenticare il caricatore a casa e spesso sono stato costretto a fermarmi in autogrill quando il cellulare si scaricava, con una notevole perdita di tempo.

Anche portare sempre con me il caricatore era un problema, perché spesso questi strumenti sono ingombranti e pieni di fili, un fastidio enorme per chi, come me, è sempre in viaggio per lavoro! Un giorno un collega mi parlò di power wireless (un caricatore per auto) dicendo che da quando lo usava, non aveva più il problema del cellulare scarico, perché, a suo dire, il dispositivo consentiva di ricaricare il cellulare tramite wireless, e dunque in totale comodità.

All’inizio ero molto scettico, perché non mi sono mai fidato degli acquisti online, ma data la sua esperienza positiva ho deciso di acquistarlo tramite il sito ufficiale, e in meno di due ore sono stato contattato da un addetto che mi ha fornito tutte le delucidazioni del caso (peraltro quando ho scoperto che è possibile pagare anche con contrassegno sono stato molto invogliato nell’acquisto, proprio perché consente di pagare direttamente al corriere).

Ho acquistato l’oggetto al costo sensazione di soli 59 euro e il pacco è arrivato entro due giorni, l’ho subito provato e devo dire che ne sono rimasto molto entusiasta, perché si tratta dell’oggetto più intelligente che potessero mai inventare!  Finalmente posso ricaricare il cellulare in qualsiasi momento, e senza fastidiosi fili, lo consiglio vivamente a tutti coloro che per lavoro hanno la necessità di viaggiare.”

Questa ed altre testimonianze, facilmente trovabili su internet facendo una breve ricerca, provano che Power Wireless è uno degli strumenti più utili per cellulare, con delle caratteristiche moderne e innovative.

Acquista Power Wireless in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove si acquista power wireless?

power wireless prezzo

Power Wireless è un dispositivo acquistabile soltanto sul Sito Ufficiale, e che non può essere acquistato in nessun negozio fisico. E’ bene diffidare dalle imitazioni, anche perché molti dispositivi in vendita presentano un nome e delle caratteristiche apparentemente simili. Collegandosi al sito ufficiale del rivenditore e completando il relativo modulo d’acquisto.

Quest’ultimo, in particolare, permette di inserire i propri dati personali e l’indirizzo di residenza, in modo da essere contattato da un addetto specializzato. Il modulo permette peraltro di scegliere liberamente il proprio mezzo di pagamento preferito, con la possibilità di optare per una carta di credito, paypal o postepay (in alternativa è possibile scegliere il pagamento con contrassegno, che consente di pagare direttamente alla consegna).

Acquistare power wireless è peraltro un’operazione semplice, perché la spedizione è celere e il pacco arriva entro pochissimi giorni lavorativi. La spedizione è totalmente gratuita e se si effettua subito l’acquisto è possibile avvantaggiarsi della strepitosa offerta del momento, che consente di acquistare un Power Wireless al prezzo di 59 euro, fino ad esaurimento scorte (attraverso l’apposita sezione “note per il corriere” è possibile indicare ulteriori informazioni allo stesso, come il piano o la scala dell’appartamento).

Acquista Power Wireless in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *