free radiation scudo elettromagnetico

Free Radiation scudo elettromagnetico: funziona o truffa? Opinioni e recensioni; prezzo e dove si compra?

Free Radiation scudo elettromagnetico, è un piccolissimo adesivo in grado di proteggere la tua famiglia da tutte le onde elettromagnetiche emanate dagli smartphone o dai dispositivi elettronici che utilizziamo tutti i giorni.

Free Radiation scudo elettromagnetico cosa è?

In ogni confezione hai a disposizione 6 stickers (adesivi) d’applicare sui dispositivi elettronici in grado d’emanare onde elettromagnetiche o radiazioni pericolose per proteggere la tua famiglia dai danni consequenziali.
Sono adesivi capaci di schermare i telefonini, i dispositivi personali e ogni strumento capace di generare onde che secondo alcuni studi, possono essere forieri di danni per la salute delle persone che tutti i giorni li utilizzano.

Quali sono le caratteristiche

Sono applicazioni da mettere sui tuoi dispositivi elettronici: telefonini, tablet, iPad e ogni altro strumento in grado di generare onde elettromagnetiche tipo il router e il wifi.
Si vendono come dei semplici adesivi d’applicare sui dispositivi, in realtà sono realizzati con prodotti di alta tecnologia con materiali in grado di rilasciare dell’energia “a scalare” che depotenziano le cariche positive delle onde elettromagnetiche.
Ogni adesivo, applicato su un dispositivo elettronico ne limita gli effetti negativi sulla salute.
Sono solitamente circolari, con un disegno che ricorda una spirale concentrica.

Un adesivo è sufficiente a schermare un telefonino o un piccolo dispositivo elettronico, per un tablet o un wifi ce ne vogliono due per avere una capacità di copertura per creare uno scudo per una persona adulta.

Funziona?

Non ci sono evidenze scientifiche certe sulla correlazione tra le radiazioni dei telefoni cellulari, dei dispositivi elettronici sugli eventuali sintomi correlati.
Il prodotto promette di alleviare alcuni sintomi che sarebbero una conseguenza di un utilizzo prolungato dei dispositivi elettronici, come il mal di testa, l’insonnia e le conseguenze più gravi come il cancro.

Nel dubbio l’adesivo risponde alla necessità di ridurre l’esposizione alle radiazioni del nostro organismo con uno scudo alle onde elettromagnetiche

Free Radiation è una intelligente soluzione pratica, efficace sia per gli smartphone e per tutti i dispositivi elettrici che ci circondano.

Le applicazioni sono utili anche per il forno a microonde che emette una quantità di radiazioni superiori a un wifi.
È un dispositivo ad alta tecnologia, pur sembrando un mero adesivo d’attaccare sul telefonino.
Lo scudo elettromagnetico è il frutto di ricerche di laboratorio per garantire il tuo benessere generale, proteggendoti dall’azione invasiva delle radiazioni provenienti dai dispositivi elettrici che ti circondano.
Potrete portare con voi gli stickers da utilizzare in presenza di un dispositivo elettronico ed è in grado di proteggere una persona adulta con un ampio spettro di protezione. Portatelo sempre con voi.

Come funziona Free Radiation?

I dispositivi elettronici emettono onde elettromagnetiche e radiazioni che in base agli studi disponibili possono creare danni ai tessuti preriscaldandoli, soprattutto mediante la degenerazione cellulare delle strutture cardiocircolatorie.
Gli applicativi Free Radiation, sotto forma di adesivi realizzano uno scudo elettromagnetico che trattiene ridimensionando le cariche elettroniche e fotoniche delle radiazioni (fisica quantistica).
Il materiale che costituisce gli adesivi è composto da minerali vulcanici che creano una ionizzazione negativa in grado di neutralizzare le onde negative provenienti dai dispositivi mobili.

Quali sono i benefici?

L’uso dei dispositivi elettronici come gli smartphone può creare alcuni problemi legati all’ipersensibilità delle pupille, con lacrimazione collegata a una secchezza dell’apparato visivo.
Applicando uno stickers sui dispositivi, si può prevenire l’insorgenza di alcuni disturbi che minano la qualità della vita delle persone, come:
– mal di testa ed emicranie collegate anche alle degenerazioni posturali;
– deficit del sonno e insonnia prolungata e persistente;
– stanchezza generale;
– fenomeni di stipsi alternati da dissenterie;
– affaticamento dell’apparato visivo, con lacrimazione;
– alcuni studi stanno dimostrando una correlazione tra un uso diffuso di strumenti elettronici e la genesi di manifestazioni cancerogene;
– stato d’irritabilità generalizzato.

Opinioni e recensioni dei clienti che utilizzano Free Radiation:

Per comprendere l’efficacia di un prodotto e in questo caso
dello scudo elettromagnetico Free Radiation, è consigliato leggere i commenti degli utenti che l’hanno comprato e verificato le sue prestazioni.
Vi alleghiamo un po’ di commenti che abbiamo recuperato random sul più importante social.

“Quando sento parlare di onde elettromagnetiche ho paura. Ecco perché ho comprato il prodotto e ve lo consiglio. Non ho elementi tecnici per misurare l’emissione di onde e per affermare che il prodotto funzioni. Da quando ho applicato gli adesivi sul mio cellulare, avverto raramente mal di testa o bruciore agli occhi. Ho messo gli stickers su ogni dispositivo che possiedo”.
Gianni Ungaro

“I miei figli utilizzano i loro dispositivi personali tutti i giorni, sia a casa che a scuola. Nel dubbio li ho comprati applicandoli su ogni dispositivo dei ragazzi. Non so se funzionano realmente, ma oggi mi sento più tranquilla di avere fatto qualcosa per la salute dei miei ragazzi”.
Franca Moles

“Ho comprato il prodotto con qualche dubbio. Mio figlio si è fatto prestare un misuratore delle onde, da quando ho applicato gli adesivi, l’emissione delle frequenze elettromagnetiche è diminuita del 20%. Il prezzo degli adesivi non è eccessivo, con 59 euro nei puoi prendere 12, con i quali ho coperto tutti i dispositivi”.
Nando Piras

Prezzo e dove si può acquistare

Puoi acquistare Free Radiation solo sul sito ufficiale dedicato e in nessun marketplace generalista o pagina strutturata per l’e-commerce, con un 50% di sconto e al prezzo di 49€ rispetto ai 119 di listino.
Su altri contenitori potete trovare delle banali imitazioni che promettono le stesse prestazioni con risultati però inesistenti.
Le promozioni sono numerose, potrete acquistare anche due confezioni con 12 piccoli adesivi che vi schermano dalle onde elettromagnetiche e dalle radiazioni al costo straordinario di 59€.

Si può ordinare digitando sul link rosso presente sulla home page dedicata al prodotto.
Dovete inserire i vostri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione e i contatti telefonici ed email.
In un’apposita casella potete inserire tutte le vostre particolari esigenze per la consegna che saranno comunicate al corriere espresso.
L’offerta è valida fino all’esaurimento delle scorte di magazzino.
Puoi acquistare con un comodo contrassegno senza alcuna preoccupazione, oppure sono possibili tutti i pagamenti online, completamente sicuri sia con carta di credito e tramite PayPal o Postepay.
Ogni acquisto effettuato su questo portale è completamente garantito al 100% e il prodotto arriva a casa entro 48 ore lavorative con una spedizione gratuita in tutta Italia, compreso le isole.

Approfondimenti vari

A oggi la comunità scientifica è concentrata nello studio della correlazione tra i campi elettromagnetici e l’insorgenza del cancro, oggi non ci sono studi in grado di dimostrarlo.
Le onde elettromagnetiche sono prodotte dalla natura e da alcuni strumenti elettronici. Sono in grado di penetrare nel corpo e hanno l’effetto di riscaldarlo.
I livelli di onde sono talmente bassi in natura da non riuscire a riscaldare a tal punto il nostro organismo.
I risultati di laboratorio hanno dimostrato solo una correlazione con un particolare tumore cardiaco, dopo un’elevata esposizione di onde elettromagnetiche.

Nel dubbio e in attesa di rilievi scientifici più attendibili, conviene utilizzare questo dispositivo per prevenire ogni eventuale rischio.

I campi elettromagnetici sono la sintesi di un campo elettrico e uno magnetico.

Un campo elettrico si ottiene con la tensione che spinge e fa muovere gli elettroni lungo un cavo.
Con l’aumento della tensione, il campo elettrico cresce.

Il campo magnetico si crea con gli elettroni e quindi con il passaggio di energia elettrica attraverso i fili.

Il campo elettrico è attivo anche quando un apparecchio è spento, mentre quello magnetico s’attiva solo con l’accensione di un dispositivo e il passaggio di corrente.

I campi elettrici si possono schermare con i muri e altri oggetti, quelli magnetici passano oltre ogni ostacolo anche vivente.

L’insieme dei campi elettrici e magnetici combinati danno vita alle onde elettromagnetiche.

I campi elettromagnetici e le relative onde interagiscono con tutti i tessuti biologici.
Questa interazione può essere minima o massima, a seconda della vicinanza delle onde e della loro potenza.
L’effetto principale di un’onda elettromagnetica su un tessuto è quella di aumentarne la temperatura e di riscaldarlo, con un meccanismo simile al principio che sottende il funzionamento di un forno a microonde.

Quando guardiamo la televisione, usiamo un PC o il telefonino l’intensità è molto bassa e non in grado di aumentare la temperatura dei tessuti corporei in maniera consistente.
Potendo utilizzare uno scudo elettromagnetico come quello offerto da Free Radiation significa prevenire ogni rischio alla fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *