recensione crema viso bava di lumaca

Crema Viso Bava di Lumaca Eco Bio, funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

La Crema Viso alla Bava di Lumaca di Eco Bio Boutique è un prodotto consigliabile a tutti coloro che amano prendersi cura della propria pelle e che desiderino conferire al proprio viso un aspetto luminoso, fresco e dall’aspetto immediatamente più giovane. Chiunque desidera una pelle più distesa e rilassata, e spesso lo stress e la vita caotica, compromettono questo risultato, facendo comparire sul proprio viso occhiaie, piccole rughe di espressione e discromie antiestetiche di variabile intensità. Anche l’avanzare dell’età potrebbe compromettere a tonicità della pelle, conferendo al viso un aspetto poco sodo e raggrinzito, specialmente in particolari zone come il collo, i lati delle labbra e la fronte.

Con la Crema Viso alla Bava di Lumaca di Eco Bio Boutique, basterà una sola applicazione a settimana affinchè i principi attivi penetrino all’enterno del derma, sprigionando i propri effetti benefici, rimpolpando immediatamente la pelle e restituendole un aspetto raggiante e luminoso. Si tratta di un prodotto al 100% made in Italy, composto da ingredienti completamente naturali che rendono questa crema utilizzabile dalla totalità dei clienti, grazie alla completa assenza di effetti collaterali.

Perchè scegliere la Crema Viso alla Bava di Lumaca

crema viso bava di lumaca

SITO UFFICIALE CREMA VISO BAVA DI LUMACA

Uno dei punti a favore di questo prodotto è senza dubbio la sua grande adattabilità: la Crema Viso alla Bava di Lumaca di Eco Bio Boutique risulta infatti adatta a tutti i tipi di pelle, grazie alla forte azione seboregolatrice che riesce a svolgere a contatto con la cute, una volta applicata.

Se si possiede una pelle secca o sensibile, il forte potere nutriente della bava di lumaca sarà in grado di idratarla in profondità, eliminando quella spiacevole pellicola opaca dal proprio viso e conferendole immediatamente un tocco di luminosità e lucentezza. Specialmente quando la pelle è fortemente secca, questa tende a screpolarsi, soprattutto nei mesi più freddi, creando quelle spiacevoli pellicine attorno al naso e alle labbra che spesso continuano ad essere visibili nonostante il fondotinta: applicare la Crema Viso alla Bava di Lumaca di Eco Bio Boutique prima del fondotinta ne faciliterà la stesura, creando una base perfetta, liscia ed omogenea.

Per quanto riguarda la pelle grassa, spesso si pensa erroneamente che questa tipologia di pelle non abbia bisogno di alcun tipo di idratazione e che applicare sul proprio viso una crema idratante o fortemente nutriente non possa fare altro che peggiorare drasticamente la situazione. In realtà, la pelle grassa utilizza il sebo come strumento di difesa, per proteggerla dal freddo, dai microrganismi o dall’inquinamento, lubrificandola più del dovuto per evitare che questa possa screpolarsi, spaccarsi ed infettarsi: applicare la Crema Viso alla Bava di Lumaca, contribuirà a proteggere la pelle e a moderare la produzione incontrollata di sebo, facendola lucidare molto meno del solito e garantendo al trucco una tenuta migliore.

Le pelli normali o miste sono altrettanto perfette per seguire un trattamento con la Crema Viso alla Bava di Lumaca di Eco Bio Butique: la bava di lumaca si adatterà infatti alle diverse zone del viso, fornendo alla pelle idratazione, nutrimento e lucentezza. Il potere riequilibrante della bava di lumaca sarà inoltre fondamentale anche per il trattamento di tipologie di pelle più problematiche, come ad esempio quelle acneiche: le proprietà purificanti e leviganti della bava di lumaca contribuiranno ad ostacolare la comparsa di impurità e imperfezioni sulla pelle e l’azione esfoliante dei suoi principi attivi sarà di fondamentale importanza per eliminare eventuali discromie o cicatrici lasciate dalle pustole acneiche nel corso degli anni, che potrebbero macchiare il viso in modo importante, compromettendo la propria fiducia e autostima.

 

Acquista Crema Viso Bava di Lumaca in Offerta sul Sito Ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Ingredienti della Crema Viso alla Bava di Lumaca di Eco Bio Boutique

Per comprendere a pieno l’azione della bava di lumaca a livello dell’epidermide è bene conoscerne la composizione chimica, essa infatti è composta da tre sostanze fondamentali per la pelle, che le garantiscono lucentezza e giovinezza:

  • collagene: si tratta della proteina maggiormente presente nel tessuto connettivo. Esso ha una funzione fondamentale per la costruzione delle membrane cellulari e si occupa di mantenere la pelle costantemente tonica e rimpolpata, conferendole turgore e resistenza. Con il passare dell’età, il collagene all’interno delle cellule del tessuto connettivo inizia a deteriorarsi, compromettendo in questo modo l’aspetto della pelle e provocando la comparsa delle rughe. Trattando la pelle con la Crema Viso alla Bava di Lumaca di Eco Bio Boutique, gli alti livelli di collagene avranno un effetto immediatamente rassodante e rimpolpante, e andranno immediatamente a riepire le rughe e i segni del tempo.

 

  • Vitamina E: questa vitamina è di fondamentale importanza per il rinnovamento cellulare. L’assunzione di questa vitamina a livello topico, oppure attraverso l’alimentazione, induce le cellule a differenziarsi e rinnovarsi periodicamente. Questo appare un elemento estremamente importante per una crema antiage, in quanto ostacola l’invecchiamento cellulare, favorendone il rinnovo e mantenendo in questo modo la pelle costantemente giovane.

 

  • Acido glicolico: si tratta di un acido carbossilico dalle proprietà esfolianti, leviganti e rimpolpanti. Esso infatti stimola la produzione di collagene ed elastina, una proteina che garantisce alla pelle una certa elasticità, impedendole di raggrinzirsi e di segnarsi in rughe e segni di espressione. L‘elastina è una proteina fondamentale anche per il trattamento delle cicatrici: il tessuto cicatriziale è infatti estremamente poco elastico e per questo si mostra come un solco evidente nella pelle. Trattare la propria pelle con l’elastina potrebbe ridurre notevolmente l’estensione e la profondità di una zona cicatrizzata del viso. Per quanto riguarda invece le proprietà esfolianti dell’acido glicolico, queste inducono la progressiva perdita della pelle morta presente sulla superficie dell’epidermide, ripulendo in questo modo la pelle da discromie e macchie solari.

Acquista Crema Viso Bava di Lumaca in Offerta sul Sito Ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Crema Viso alla Bava di Lumaca opinioni, recensioni e pareri

opinioni crema viso bava di lumacaQuesta Crema Viso di Eco Bio Boutique gode della recensione di un esperto nel settore, la Dott.ssa Morici, che afferma di consigliare questo prodotto a tutte le sue clienti, grazie ai fantastici benefici riscontrabili e ai miglioramenti evidenti che si è in grado di raggiungere dopo solo pochi giorni dall’applicazione. Un altro elemento che rende questa crema completamente approvabile a livello medico è senza dubbio la completa assenza di controindicazioni o effetti collaterali.

Anche tutti coloro che hanno potuto constatare gli straordinari benefici di questa crema si dicono pienamente soddisfatti dei risultati e hanno scelto di condividere la propria esperienza con questo prodotto sui propri profili social, per consigliarla al maggior numero di utenti possibili: l’univa riserva riguarda il prezzo che, in assenza di particolari offerte potrebbe risultare un tantino elevato.

Acquista Crema Viso Bava di Lumaca in Offerta sul Sito Ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Prezzo Crema Viso alla Bava di Lumaca e dove si compra?

prezzo crema viso bava di lumaca

É possibile acquistare la Crema Viso alla Bava di Lumaca di Eco Bio Boutique esclusivamente sul >>Sito Ufficiale<<, al prezzo scontato di 49.00 euro, al posto degli 89.00 euro di partenza per un trattamento dalla durata di un mese. Se invece si desidera acquistare un trattamento della durata di due o di tre mesi, il prezzo equivale rispettivamente a 79.00 e 99.00 euro. Dopo aver selezionato la quantità che si desidera acquistare e aver compilato l’apposito modulo con il proprio nome e cognome e il proprio numero di telefono, sarà necessario attendere una chiamata da un operatore Eco Bio Boutique per poter completare l’ordine fornendo tutte le indicazioni essenziali per la consegna.

Sarà possibile adottare due differenti tipologie di pagamento: quello telematico che prevede l’impiego di una prepagata, di un bancomat o di una carta di credito, oppure quello in contrassegno direttamente alla consegna. Per quanto riguarda le spese di spedizione, queste dipendono strettamente dalla tipologia di pagamento che si desidera effettuare: per il pagamento anticipato, la spedizione è gratuita, se invece si opta per il contrassegno, sarà necessario pagare 4.50 euro di spedizione.

Acquista Crema Viso Bava di Lumaca in Offerta sul Sito Ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *