recensione cordless vac

Cordless Vac: scopa elettrica senza fili, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

Negli ultimi anni la categoria delle scope elettriche senza fili ha subito cambiamenti consistenti. Cordless Vac ne è un esempio, una scopa elettrica senza alcun filo, facile da usare ma soprattutto da trasportare. Dimenticate i vecchi aspirapolvere con sacco, estremamente pesanti e con cui era impossibile raggiungere ogni angolo a causa del filo sempre troppo corto. La scopa elettrica senza fili Cordless Vac rappresenta una vera e propria rivoluzione, una potenza di aspirazione davvero incredibile in grado di aspirare anche il più piccolo granello di polvere.

Ma ciò che fa davvero la differenza è che Cordless Vac è priva di sacchetto, sostituito da un pratico serbatoio. Ad oggi in commercio questa tipologia di aspirapolvere si sta espandendo a macchia d’olio, non a caso si trovano davvero tantissimi modelli. Ma cosa rende Cordless Vac diversa rispetto alle altre aspirapolvere? Ma soprattutto funziona davvero? In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche su questa innovativa scopa elettrica, cercando di capire se merita davvero di essere acquistata o meno.

Cordless Vac: cos’è e come funziona

Cordless VacCordless Vac è la nuovissima scopa elettrica senza fili lanciata sul mercato da Kalaishop, azienda che si occupa da anni di prodotti per la pulizia e la cura della casa. A differenza delle altre scope elettriche in commercio Cordless Vac è priva di fili ciò la rende facilmente trasportabile ma soprattutto in grado di raggiungere ogni angolo della casa, anche al di sotto di letti o divani. Grazie alla sua potenza aspirante, ben 30000 giri al minuto, sarà possibile aspirare ogni traccia di sporco. Briciole, acari della polvere o peli di animali non avranno più scampo, risultando essere particolarmente adatta a chi possiede animali domestici o allergie.

Un’altra novità di Cordless Vac è la presenza di un serbatoio molto capiente al posto del classico sacchetto, vi basterà svuotarlo al termine della pulizia e il gioco è fatto. Potrete usare Cordless Vac su qualsiasi superficie come parquet e marmo, ma può essere tranquillamente utilizzata anche sulla vostra tappezzeria, come tappeti, vi basterà cambiare semplicemente spazzola. Perfetta per essere utilizzata sia su superfici interne che esterne senza perdere la sua efficacia. Una scopa elettrica davvero efficiente con i suoi appena 2 Kg di peso vi permetterà di pulire con estrema agilità e nel minor tempo possibile.

Acquista Cordless Vac in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche tecniche 

La scopa Cordless Vac ha una potenza aspirante davvero incredibile, basti pensare che è in grado di raggiungere i 30000 giri al minuto, garantendo una pulizia profonda. Inoltre grazie alla modalità doppia velocità potrete scegliere voi il grado di aspirazione in base anche al tipo di sporco o superficie. Davvero incredibile se si pensa che tutta questa potenza è racchiusa in una scopa elettrica di appena 2 Kg di peso. Inoltre una luce a led posizionata sulla spazzola vi aiuterà a pulire quegli angoli bui della vostra casa, come ad esempio sotto i divani e grazie al manico pieghevole riuscirete a raggiungere tutte le superfici. Ma vediamo nello specifico cosa è incluso all’interno del kit:

  • Starlyf Cordless Vac Deluxe
  • spazzola per tappezzeria
  • spazzola antipolvere
  • spazzola universale girevole
  • spazzola turbo floor
  • Electronic Brush
  • Crevice 700l
  • tubo flessibile
  • Flex Extension Wand

Acquista Cordless Vac in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si utilizza?

La scopa elettrica Cordless Vac è davvero molto semplice. Infatti una volta inserita la spazzola che meglio si adatta alla vostra superficie, non dovrete far altro che accendere Cordless Vac premendo l’apposito pulsante e iniziare la vostra pulizia. Andando a selezionare la velocità di aspirazione desiderata sarete voi a gestire completamente la scopa elettrica. Potrete muovermi in totale autonomia, non essendo vincolati da fili.

Una volta terminata la pulizia vi basterà semplicemente premere il pulsante per estrarre il serbatoio e svuotarlo. Anche la pulizia dell’aspirapolvere e dei suoi componenti è molto semplice e veloce, vi basterà pulirli con un panno umido ed otterrete una scopa sempre perfetta e pronta all’uso. Quando l’autonomia della scopa elettrica sarà esaurita sarà sufficiente collegarla all’apposito caricatore, dato in dotazione , da attaccare alla spina, Cordless Vac impiegherà pochissimo tempo per raggiungere il 100% della sua carica.

Prima di essere immessa sul mercato è stata sottoposta a numerosi test, tutti superati eccellentemente, i quali hanno permesso di esclude che un suo utilizzo posso avere delle controindicazioni. Non a caso non viene indicata alcuna precauzione per l’utilizzo. Tuttavia qualora aveste dei dubbi è consigliabile consultare il manuale di indicazioni che trovate all’interno della confezione, per evitare un uso non corretto del dispositivo.

Acquista Cordless Vac in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su Cordless Vac

Opinioni e recensioni su Cordless Vac

Dal momento in cui ha fatto il suo ingresso sul mercato dell’elettronica e dei piccoli elettrodomestici Cordless Vac ha riscontrato fin da subito un grandissimo successo. Infatti nel giro di pochi giorni è andata completamente esaurita. Tutti coloro che hanno avuto modo di provare la scopa elettrica Cordless Vac hanno dichiarato di essere rimasti piacevolmente stupiti e per nulla pentiti del loro acquisto. Tuttavia, a dimostrazione del fatto che si tratta di un articolo davvero di grande qualità, abbiamo ritenuto potesse essere utile riportare delle testimonianze dirette di clienti che hanno acquistato Cordless Vac:

Claudia, 33 anni:

per la prima volta ho provato un aspirapolvere senza fili. Ne avevo sentito tanto parlare ma ero sempre molto scettica, poi mi sono decisa ad acquistarla e devo dire che ho fatto proprio bene. Riesco a trasportarla per tutta la casa senza avvertire minimamente la stanchezza e poi essendo senza fili non devo prestare attenzione a quanto lontana posso arrivare. Non ritornerò mai più all’aspirapolvere tradizionale, davvero consigliato, peccato non averla acquistata prima.

Piero, 29 anni:

avendo un gatto in casa mi ritrovo sempre pieno di peli, compresi divani e poltrone. Da quando ho provato Cordless Vac i peli non hanno più scampo, vengono aspirati con una tale facilità che mi lascia ogni volta senza parole. Perfetta anche per le superfici un po’ più delicate, ad esempio io la uso tranquillamente sul parquet senza che venga danneggiato in alcun modo. Dovete provarla assolutamente!

Giulia, 52 anni:

avevo sentito parlare di Cordless Vac da alcune mie amiche che l’avevano già acquistata. Ho tentennato parecchio ma alla fine ho ceduto e mi sono decisa ad acquistarla anch’io. Devo dire che posso ritenermi davvero soddisfatta è estremamente maneggevole e leggera, per me che soffro di mal di schiena è una vera manna dal cielo. Anche i materiali con cui è stata realizzata sembrano essere molto resistenti e di qualità, no la solita plastica che si vede in giro. Davvero un buon elettrodomestico mi sento di consigliarlo davvero a tutti.

Acquista Cordless Vac in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come acquistare Cordless Vac e quanto costa

cordless vac prezzoLa scopa senza fili Cordless Vac non può essere acquistata in nessun negozio di elettronica. Infatti se siete realmente interessati al’acquisto dovrete necessariamente ordinare la vostra scopa elettrica sul sito ufficiale del venditore. Questa scelta è dovuto principalmente dal fatto che il produttore si impegna nel proteggere i suoi clienti dall’acquisto di prodotti non originali. Ragion per cui Cordless Vac è disponibile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale.

Tuttavia ordinare la scopa elettrica Cordless Vac è davvero molto semplice e veloce. Infatti non dovrete far altro che visitare il sito web ufficiale e compilare il modulo di ordinazione con tutti i vostri dati personali, incluso un recapito telefonico. Un operatore vi contatterà per finalizzare l’ordine e a questo punto non dovrete far altro che aspettare la vostra scopa comodamente a casa vostra. I tempi di consegna si aggirano solitamente intorno ai 2/3 giorni lavorativi e la consegna viene fatta tramite corriere espresso.

Per quanto riguarda il prezzo, attualmente sul sito è presente un’offerta davvero allettante. Difatti potrete acquistare la scopa senza fili Cordless Vac a soli 149 € anziché 180 € andando così a risparmiare il 40%. Ma attenzione perché non si tratta di un’offerta illimitata, infatti questo prezzo sarà mantenuto ancora per pochi giorni. La consegna è totalmente gratuita e potrete decidere di pagare al momento della consegna tramite contrassegno. –> VAI AL SITO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *