recensione cinescreen

Opinioni su Cinescreen: Amplificatore di schermo, funziona o truffa? Recensioni e prezzo

Se siete alla ricerca di un amplificatore schermo che permetta di ingrandire le immagini del vostro cellulare ma senza perdere di qualità, abbiamo la soluzione giusta per voi: Cinescreen.

Che cos’è Cinescreen?

cinescreenCinescreen è tra gli amplificatori più appetibili presenti oggi sul mercato hi-tech. È un gioiellino dell’azienda NST che utilizza la tecnologia zoom HD in grado di rendere il display del tuo cellulare tre volte più grande. Il dispositivo è stato progettato in modo da amplificare anche i suoni, la musica e i filmati, oltre le immagini che risultano perfettamente nitide, garantendo così prestazioni di ottima qualità. Cinescreen è realizzato in fibra di legno, uno dei migliori eco-materiali versatili ed efficienti. È inodore, non si surriscalda ed è facilissimo da pulire. Cinescreen è pieghevole, di medie dimensioni e facilmente trasportabile, si può tranquillamente portare in borsa ed utilizzarlo in qualsiasi luogo. Ma entriamo più nel dettaglio:

  • Dimensioni schermo: 12 pollici.
  • Dimensioni prodotto: 26 cm x 19 cm
  • Pieghevole e portatile.
  • Adattabile a tutti i cellulari ma anche a Tablet e notebook con piccoli schermi.
  • Non necessita di prese o batteri.
  • Lo schermo presenta una lente di ingrandimento.
  • Tecnologia ottica ad alta definizione senza riflessioni, sfocature e distorsioni.

Acquista Cinescreen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono i vantaggi e come funziona

Il dispositivo Cinescreen è altamente raccomandabile per chi desidera non solo guardare film o serie TV dal proprio cellulare in formato HD con un display zoomato tre volte rispetto a quello dello smartphone, ma anche per rivedere video o filmati amatoriali registrati con i dispositivi mobili. È tantissimo il tempo che impieghiamo utilizzando cellulari, Tablet e Pc: utilissimi per guardare film e video, hanno quasi completamente sostituito la televisione. Perché, allora, non farne un uso più consapevole oltre che comodo? Cinescreen ci viene incontro anche in questo caso:

  • Riduce la radiazione di riflesso che colpiscono la maggior parte degli schermi di bassa risoluzione.
  • Evita l’affaticamento visivo: guardare schermi piccoli, per molte ore, provoca affaticamento e stanchezza oculare che si riducono notevolmente su schermi di più grandi dimensioni e di buona qualità.
  • È un dispositivo piccolo e leggero, si può portare comodamente in borsa o nello zaino ed essere utilizzato ovunque ci troviamo.
  • Non ha bisogno di batterie o prese elettriche per funzionare, questo comporta risparmio energetico di non poco conto.
  • Non necessita di montaggi particolari

Cinescreen è universale: si adatta a tutti i tipi di cellulare, nessuno escluso. Perfetto anche per Tablet e computer di piccole dimensioni.
Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo: basterà aprire Cinescreen, posizionare il nostro dispositivo mobile sulla base, premere play per far partire video e film desiderati, posizionarlo in un posto comodo e… il gioco è fatto!

Acquista Cinescreen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cinescreen: Opinioni e recensioni dei clienti

Tantissimi sono i consumatori che hanno acquistato Cinescreen e che sono rimasti soddisfatti. Navigando sul web, si trovano molte recensioni di utenti che hanno provato questo dispositivo rimanendone piacevolmente colpiti. Da ricerche effettuate nei vari forum e social, il Tasso di Soddisfazione risulta essere decisamente elevato: ben 96 persone su 100 hanno classificato il prodotto valido, effettivamente universale, quindi utilizzabile per tutti i cellulari, e comodo da portare in giro.

Segnaliamo, per esempio, la recensione di una ragazza che racconta di utilizzare Cinescreen quando viaggia in treno per raggiungere l’università, o ancora, di una mamma che ha trovato in Cinescreen la soluzione più comoda per vedere film o leggere un libro quando i suoi figli monopolizzano la televisione.

Ebbene sì, avete letto bene, questo gioiellino consente anche di leggere dal cellulare. Quanti utilizzano kindle o applicazioni per smartphone che consentono di scaricare ebook sul proprio cellulare? Ecco che Cinescreen ci permette di non rinunciare alle nostre letture preferite che spesso mettiamo da parte perché leggere su uno schermo troppo piccolo affatica troppo gli occhi. Insomma, si presenta come la soluzione ideale per tutti.

Acquista Cinescreen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cinescreen: Prezzo e dove si compra

Quanto costa Cinescreen? E, soprattutto, dove si può acquistare? Cinescreen è un dispositivo brevettato, ma negli anni ne sono state realizzate tante riproduzioni, alcune delle quali di pessima qualità. Distinguere l’originale Cinescreen da un prodotto simile ma non autentico, è semplice. Anzitutto, è possibile (e consigliato) collegarsi direttamente sulla pagina ufficiale e acquistare in totale sicurezza il nostro amplificatore. La pagina, molto semplice e intuitiva, ti presenta il prodotto con una descrizione precisa e dettagliata delle dimensioni, dei materiali, del funzionamento e dei vantaggi che derivano dall’acquisto di questo dispositivo.

Scorrendo poi verso il basso, troviamo un modulo da compilare inserendo i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza ecc..) e nello stesso modulo, c’è anche una piccola sezione dedicata al cliente che voglia lasciare una nota al corriere(come il numero di citofono). Compilato questo modulo, si verrà in breve tempo contattati da un consulente che sarà a vostra disposizione per rispondere a dubbi, domande e darvi ogni altro tipo di informazione sul prodotto. La scelta di permettere l’acquisto solo tramite consulenza telefonica, è a nostro avviso, ulteriore garanzia per il cliente e testimonianza di serietà dell’azienda.

Veniamo al prezzo. Sul sito ufficiale si possono trovare offerte e promozioni, come quella attualmente attiva, la Promo Shock, che vi permette di portare a casa due Cinescreen a soli 59 euro, un prezzo quindi decisamente abbordabile e conveniente considerato che prodotto in questione è di altissima qualità. Ma non è tutto. Per l’azienda il cliente viene sempre al primo posto, per questo sono previste forme di pagamento decisamente comode e alla portata di tutti. Il pagamento, infatti, può essere effettuato alla consegna del pacco, direttamente al corriere. Le spese di spedizione, inoltre, sono gratuite. Attenzione alle imitazioni! Sul web si trovano tantissimi prodotti con un prezzo altrettanto appetibile ma che non garantiscono in alcun modo la qualità e le prestazioni ottimali di Cinescreen.

Acquista Cinescreen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Conclusioni

Ci sentiamo di consigliare questo prodotto non solo per la serietà dell’azienda, la NST, che opera da anni sul mercato hi-tech con ottimi risultati, ma anche perché riteniamo questo dispositivo oltreché utile anche sicuro. Non presenta controindicazioni: è adatto per adulti ma anche per i bambini che ancor più dei primi, sono oggi, sempre più dipendenti dalla tecnologia. Le dimensioni sono un altro punto di forza: non troppo grande, né troppo piccolo, ma perfetto per utilizzarlo in casa e fuori casa, in treno, in autobus, all’università o al ristorante durante la pausa pranzo, quando si ha voglia di leggere o vedere film, video musciali, serie TV, senza affaticare la vista e senza rinunciare alla qualità delle immagini e dei suoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *